Home » show girl » Belen pensa ancora a Corona, Patrizia Griffini, la testimone a Top

Belen pensa ancora a Corona, Patrizia Griffini, la testimone a Top

Spread the love

Il matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sta avvicinando a grandi falcate. La data è stata infatti fissata per il 20 settembre e i particolari su quello che può essere definito il matrimonio più atteso dell’anno (ci scuserà Valeria Marini) continuano a saltare fuori. E a infiammare il gossip adesso ci pensa anche la testimone di Belen, Patrizia Griffini, che in una intervista a Top dice di essere sicurissima di una cosa: anche nel giorno del tanto atteso sì, la sua amica Belen penserà a Fabrizio Corona.

Sul fatto che l’argentina non avesse mai dimenticato del tutto il suo ex, che da qualche mese è in carcere, in molti si erano sbizzarriti. La fine della storia tra Belen e Fabrizio Corona insomma era stata per molti una decisione quasi forzata da parte della showgirl che non avrebbe mai voluto ritrovarsi fidanzata con un uomo costretto dietro le sbarre (e visto come sono poi andate le cose bisogna dire che le paure di Belen erano più che fondate).

BELEN RODRIGUEZ SI SPOSA CON L’ABITO BIANCO

Ma Fabrizio Corona avrà sempre un posto speciale nel cuore di Belen è se a dirlo è Patrizia Griffini, grandissima amica nonché manager dell’argentina, bisogna crederci. “Nel giorno del matrimonio Belen sarà concentrata su tutti i suoi affetti più cari e credo proprio che troverà anche il modo di pensare a Fabrizio Corona – dice Patrizia Griffini, conosciuta anche per avere partecipato al Grande Fratello -. E’ umanamente comprensibile che una persona che ha avuto un ruolo così importante nel passato e che oggi vive una situazione di disagio come quella in cui si sta trovando Corona, abbia almeno un pensiero di affetto da chi ha invece voltato pagina ma che non dimentica e non rinnega il passato“.

CECILIA RODRIGUEZ SPIEGA PERCHE’ NON SARA’ LA TESTIMONE DI NOZZE DI BELEN

Insomma nel giorno del suo matrimonio Belen Rodriguez penserà a Fabrizio Corona. Ne siamo proprio sicuri?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento