Monento difficile per Belen Rodriguez? La showgirl è stata avvistata in un bar di Milano mentre piangeva a dirotto sfogandosi con un’amica. I motivi sarebbero top secret ma c’è chi vocifera che alla base del crollo dell’argentina ci sia il momento poco positivo a livello lavorativo e non la crisi (superata a quanto pare) con il marito Stefano De Martino.
E’ il sito Dagospia a rivelare qualche succoso dettaglio sul pianto di Belen Rodriguez a Milano:
► BELEN RODRIGUEZ SULLA SORELLA CECILIA: COSTRETTA A VIVERE NELLA MIA OMBRA
Belin Belen è in crisi d’astinenza! Da video. La showgirl argentina pochi giorni fa è stata avvistata in un bar in zona Corso Como in compagnia di un’amica piangere a dirotto. La causa? La mancanza di lavoro in tv. Oltre al suo ruolo di mera comparsa nella trasmissione della Sanguinaria Tu sì que vales Belen è stata infatti completamente tagliata fuori dai giochi televisivi. Inoltre a Milano tutti gli addetti a livori la chiamano la signorina Flop. Un flop è stato il suo programma sulla bellezza andato in onda su Italia 1, ha floppato il suo libro Bella Belen (10 mila copie rimaste invendute) e il suo ultimo film dal titolo Non c’è 2 senza te ha incassato solo 55mila euro a fronte di un finanziamento pubblico (pensa te!) di 200 mila
Insomma anche i ricchi piangono e mai detto è più vero. Certamente, con tutto il rispetto, il poco lavoro di Belen Rodriguez non ha niente a che vedere con i problemi di noi comuni mortali…
Photo Credits | Getty Images