Home » show girl » Belen Rodriguez e Andrea Iannone per la prima volta in tv insieme

Belen Rodriguez e Andrea Iannone per la prima volta in tv insieme

Spread the love

Per la prima volta da quando è iniziata la loro storia Belen Rodriguez e Andrea Iannone appaiono insieme in tv. Il momento giusto è arrivato ieri sera, durante la puntata del Maurizio Costanzo Show alla quale Belen era stata invitata tra gli ospiti del famoso salotto dello storico talk show.

Interrogata da Costanzo sul suo comportamento nelle relazioni amorose, Belen ha risposto: “Sono fidanzata e sono molto fedele” e in quell’istante entra proprio Iannone, che la prende per mano e la bacia, ovviamente a favore di telecamera.

> ANDREA IANNONE: CON BELEN RODRIGUEZ SONO FELICE E INNAMORATO

Sulla sua storia con Belen, Iannone ha detto:

Qualche volta Belén viene a farmi compagnia alle gare, la prima volta che è venuta ho vinto. Sono innamorato della mia vita, del mio sport e di lei. È bellissima.

Lei, visibilmente emozionata, ha risposto: «Ogni volta che me lo dice divento rossa». Si sono tenuti per mano per tutta la durata della trasmissione e dunque, in barba ai detrattori e a chi dice che si tratta solo di una storia social, la coppia Belen-Iannone è sembrata molto innamorata e affiatata.

> BELEN RODRIGUEZ: CON IANNONE HO TROVATO CHI SI PRENDE CURA DI ME

L’ultima volta che Belen era stata da Costanzo, durante una puntata della trasmissione “L’Intervista”, aveva pianto guardando le foto del figlio Santiago avuto da Stefano De Martino e ripensando al suo matrimonio fallito, nonostante già allora fosse iniziata da un pochino la sua storia con Iannone. Ora è tempo di celebrare la nuova storia d’amore con il motociclista, partita un po’ in sordina ma evidentemente diventata più importante con il tempo.

Lascia un commento