E’ una intervista fiume, qualla rilasciata da Belen Rodriguez sulle pagine di Panorama. La showgirl argentina parla di tutto un po’, partendo dal suo aspetto fisico quello che, inutile girarci intorno, le è servito per fare ingresso nel difficile mondo dello spettacolo che ancora oggi, dopo ormai qualche anno, la vedo protagonista incontrastata.
Belen Rodriguez però ci tiene a precisare una cosa: la sua è una bellezza apprezzata e non volgare.
Esibisco una bellezza apprezzata, tutto qui. Insieme a un sorriso. Ma non in maniera volgare, non con tripli sensi, mai contro le donne, non a tutti i costi. Mi offro sorridendo a chi vuole guardare il mio corpo, e posso aggiungere? Con la mia testa. Col mio modo di proporlo. Che è mio, e non sarà magari da grande intellettuale, ma lo sento, come dire, sano. Certo il pubblico è diverso dal privato, e che discorsi, per chi non è così?
Poi torna a parlare di Selvaggia Lucarelli che molto spesso è critica nei suoi confronti e si dice dispiaciuta del fatto che la blogger giornalista sia spesso poco solidale con le donne quando invece ce ne sarebbe un gran bisogno.
Infine un riferimento alla sua famiglia alla quale Belen Rodriguez è particolarmente legata nonostante la distanza:
Mio padre Gustavo RodrÃgue era stato musicista. E bravo. Avevo un anno, quando mia madre Veronica Cozzani lo sorprese a farsi una canna. Lei era rampolla di ufficiale dell’esercito. Capisce? Lo lasciò. Non sei quello che ho conosciuto. Stettero separati un anno. Per riconquistarla, papà si fece anglicano. Mica per finta, ci credette davvero, e furono anni di rigore. Ma lui era lui, e la libertà della figlia era la libertà della figlia, e mia mamma lo amava, e amava molto me. E si fidava, di lui e di me. E’ contenta anche lei
Photo Credits | Facebook