Il mondo della musica è sconvolto per la notizia della morte di Pino Daniele, deceduto per un infarto questa notte e sono moltissimi gli artisti che hanno voluto ricordare con affetto il cantautore napoletano con un messaggio sui social.
Da Eros Ramazzotti a Laura Pausini, da Fiorella Mannoia ai Negramaro, tutti hanno voluto dedicare una frase d’affetto al cantante scomparso a soli 59 anni. Anche Belen Rodriguez ha voluto ricordare il cantante, scatenando ovviamente non poche polemiche. Ma che cosa avrà combinato la showgirl?
In realtà ha pubblicato su Twitter il testo integrale di Quando, una delle più belle canzoni di Pino Daniele, colonna sonora del film di Massimo Troisi, Pensavo fosse amore, invece era un calesse. E fin qui nulla di strano. La showgirl però, ancora in vacanza in Argentina con la famiglia, il marito Stefano De Martino e il figlioletto Santiago, alla scoperta degli angoli nascosti della sua terra con il gipsy tour, ha scatenato le polemiche con la foto pubblicata accanto al testo della canzone di Pino Daniele.
► PINO DANIELE, I MESSAGGI DEGLI ARTISTI SUI SOCIAL
Con lo sguardo corrucciato e triste, Belen si è scattata un selfie in bianco e nero in bikini mettendo in bella mostra il décollète ripreso dall’alto. I commenti critici nei confronti dell’argentina accusata di volersi mettete sempre in mostra non sono stati pochi.
Certo, Belen avrebbe potuto evitare il bikini e una ripresa del genere in un messaggio di cordoglio, ma è chiaro che la showgirl è riuscita nel suo intento evidentemente anche nel giorno dedicato al ricordo di Pino Daniele, sollevando un (inutile) polverone e scatenando le polemiche.
Photo Credits|Instagram