Home » show girl » Belen Rodriguez boicotta le nozze di Elena Santarelli, ecco perché

Belen Rodriguez boicotta le nozze di Elena Santarelli, ecco perché

Spread the love

Era una delle invitate più attese al matrimonio tra Elena Santarelli e Bernardo Corradi e invece Belen Rodriguez ha scelto di boicottare la cerimonia tra il calciatore e la showgirl che si è tenuta ieri a Borgo San Felice, nel Chianti. Il motivo?

L’argentina avrebbe preferito passare questi giorni di vacanza in famiglia, visto che ultimamente è costretta a passare sempre più tempo a Roma, lontana dal marito Stefano de Martino e dal piccolo Santiago, perché impegnata sul set con Fabio Troiano, Tosca D’Aquino e Dino Abbrescia nelle riprese del film Non che due senza te. La notizia dell’assenza di Belen Rodriguez al matrimonio Santarelli-Corradi viene riportata dai colleghi di Gossip.it: ma non è che dietro il forfait di Belen Rodriguez si nasconde qualcosa di più?

BELEN RODRIGUEZ, FOTO LATO B SU FACEBOOK

Per la verità sulle due showgirl non sono mai aleggiate voci di crisi; allo stesso tempo, però, Belen Roriguez e Elena Santarelli non hanno nemmeno mai dimostrato di essere amiche per la pelle. Non una uscita insieme ma solo e sempre apparizioni in pubblico perché magari invitate allo stesso evento mondano. Insomma, prima di parlare di forfait di Belen Rodriguez al matrimonio di Elena Santarelli, bisognerebbe capire se la showgirl argentina era davvero nella lista degli invitati o se semplicemente non ha risposto presente perché la sposa non l’ha considerata.

Nel giorno delle nozze di Elan Santarelli, invece, Belen Rodriguez si è data alle foto: prima in casa con Santiago, quindi insieme al marito Stefano De Martino per un rinnovato week end di relax più lungo del solito, complice la festività del 2 giugno.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento