Basta poco ad infiammare il web. L’apparizione di Belen Rodriguez a Le invasioni barbariche non era passata inosservata perché l’argentina era sembrata un po’ diversa dal solito. E così il giorno dopo, sui social, l’argomento più discusso era rappresentato dalle labbra a canotto di Belen. La showgirl si è rifatta le labbra?
E giù commenti negativi sull’intervento di chirurgia estetica che tutti in pratica davano per scontato. Le labbra rifatte di Belen Rodriguez sono diventate in poche ore l’argomento più discusso sui social e anche Striscia la notizia, in una delle sue rubriche, ha affrontato la questione mettendo a confronto le due foto di Belen nel prima e dopo (presunto) ritocchino.
► BELEN RODRIGUEZ, LABBRA A CANOTTO E PIOGGIA DI CRITICHE SUI SOCIAL
E così, dopo tante chiacchiere, è la diretta interessata a intervenire sulla questione delle sue labbra a canotto. L’argentina è stata raggiunta ieri da Valerio Staffelli di Striscia la notizia che l’ha interrogata sulla questione consegnandole il tanto amato tapiro d’oro (al quale ormai Belen è abituata visto che anche in passato ne ha ricevuti diversi).
La showgirl ha negato di essersi fatta le labbra e si è mostrata disposta a giurarlo su quanto di più caro abbia. Nessun ritocchino, insomma, solo un effetto ottico che l’ha fatta apparire leggermente diversa in occasione della ospitata nel programma di La7 condotto da Daria Bignardi: “Non è assolutamente è vero che mi sono rifatta le labbra – ha spergiurato Belen davanti a Valerio Staffelli – sono pronta a giurarlo sulla cosa più cara che ho. Però diciamo che Belen è rifatta e siliconata, così sono contenti tutti e chiudiamo la questione“.
Nessun ritocchino estetico, insomma, per la showgirl che nega con veemenza e afferma che il suo viso è tutto al naturale. Ma voi le credete?
Photo Credits | Getty Images