Ancora scontri a distanza tra Belen Rodriguez e i fan di Emma Marrone: e per sconti intendiamo ovviamente litigi su Facebook, dove la showgirl argentina viene attaccata a più non posso dai fan della cantante salentina che evidentemente ancora non le perdonano il rapporto con Stefano De Martino.
Belen Rodriguez in questi giorni è in Salento con il marito Stefano De Martino e con il piccolo Santiago. E così, approfittando delle vacanze, l’argentina è andata anche al concerto dei Negramaro e si è scattata una foto insieme al cantante Giuliano Sangiorgi. Apriti cielo, i fan di Emma Marrone hanno fatto incursione nella pagina Facebook di Belen Rodriguez e gliene hanno scritte dietro di tutti i colori scatenando la dura reazione di Belen Rodriguez che, giustamente, si è chiesta il perché alcuna gente continua a visitare la sua pagina Facebook se proprio non la sopporta e non condivide quello che fa.
Ma io posso sapere per quale motivo rompete qui? Cosa c’entra più? Godetevi le cose che vi piacciono! Pace!
Stavolta Belen Rodriguez non ha tutti i torti anche perché ormai la storia del triangolo tra lei, Stefano De Martino e Emma Marrone è roba vecchia: la stessa cantante salentina ci ha messo una pietra sopra ormai da un bel po’ e quindi non si capisce perché alcuni suoi sostenitori debbano ancora attaccare Belen Rodriguez a distanza di tre anni ormai. La reazione rabbiosa della showgirl argentina, insomma, è più che comprensibile: i fan di Emma Marrone potrebbero smettere di seguirla se proprio non la sopportano…
Photo Credits | Facebook