Mancava solo la dichiarazione ufficiale che è arrivata puntuale ieri sera, nella diretta di Amici 11. Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono usciti allo scoperto una volta per tutte e l’argentina, davanti alle telecamere, ha fatto una sorta di dichiarazione d’amore in diretta al suo nuovo fidanzato.
Maria De Filippi ha fatto entrare in studio Belen che subito è stata sommersa dai fischi del pubblico che ancora non le ha perdonato l’intrusione nel rapporto tra Stefano De Martino ed Emma Marrone. Lei, entrando a testa bassa, ha ammesso: “Non è facile per me stare qui tra i fischi del pubblico. Ma mi sono innamorata e quando ti innamori è difficile fermarsi. La vita va così, le storie finiscono ma quello che conta è essere sinceri con le persone che hai amato“.
► MARIA DE FILIPPI SCHERZA CON STEFANO DE MARTINO SUL FLIRT CON BELEN RODRIGUEZ
Sarcastico, sulla vicenda, è intervenuto Paolo Bonolis, componente della giuria tecnica insieme a Sophie Marceau e Paola Perego. Il romano si è rivolto all’argentina dicendole di sapere tutto di lei perché guarda sempre Studio Aperto. Poi ha aggiunto: “Adesso però non ho capito… che gara c’è? Ne sceglie uno fra quei quattro?“.
► EMMA MARRONE CONTRO BELEN RODRIGUEZ AD AMICI 11
L’argentina non è sembrata gradire l’ironia del presentatore romano e dopo poco ha preso la via dell’uscita tra qualche timido applauso e tra molti più fischi. In un secondo momento Emma Marrone, incalzata da Maria De Filippi, ha lanciato una frecciatina a Belen: “In generale penso che nella vita sia meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi che parlare e togliere ogni dubbio“.