Belen Rodriguez è abituata alle voci di gossip che spesso e volentieri la riguardano e probabilmente ha imparato a difendersi nella maniera giusta, senza nemmeno arrabbiarsi più di tanto quando, per esempio, si parla di crisi tra lei e il marito Stefano De Martino.
Sì perché un paio di settimane fa, alcune riviste di cronaca rosa, avevano ipotizzato dei problemi tra la showgirl argentina e il ballerino napoletano a causa dei troppi impegni lavorativi di lei. E così Belen Rodriguez ha deciso di rispondere con i fatti, rendendosi protagonista di una dichiarazione d’amore in piena regola nei confronti del marito, padre di suo figlio Santiago.
► BELEN RODRIGUEZ SMENTISCE LA CRISI CON STEFANO DE MARTINO SU FACEBOOK
L’argentina posta su facebook una foto che la ritrae insieme a Stefano De Martino e a corredo scrive: “Mi avevi già convinta al Ciao“, intendendo dunque che per lei è stato colpo di fulmine ad Amici di Maria, quando per la prima volta incrociò lo sguardo del ballerino napoletano che ai tempi era fidanzato con Emma Marrone.
Insomma tra Stefano e Belen non c’è alcuna crisi e d’altronde – questo peraltro lo avevavamo sottolineato fin da subito – le voci di crisi tirate fuori sul loro conto ci erano sembrate un po’ avventate visto che in questo primo anno di amtrimonio sopprattutto, la showgirl e il ballerino hanno sempre dimostrato grande affiatamento. E’ vero che nel mondo dello spettacolo i rapporti nascono e muoiono a velocità supersonica, ma per il momento Belen Rodriguez e Stefano de Martino sembrano andare contro tendenza.