Home » ballerini » Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposano il 20 settembre a Padova

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposano il 20 settembre a Padova

Spread the love

Il tanto atteso matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino si farà: esiste già una data e un luogo, emtrambi ufficializzati dal settimanale Chi che oggi esce in edicola con il nuovo numero e con le prove che “inchioderebbero” il ballerino e la showgirl.

Secondo Chi, Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sposeranno il prossimo 20 settembre nella chiesa di San Giovanni Battista a Carbonara di Rovolon, in provincia di Padova. I due sono stati paparazzati proprio in Chiesa mentre facevano un sopralluogo. Il 20 settembre non è una data qualsiasi ma è il giorno in cui è nata Belen: l’argentina dunque ha optato per la data del suo compleanno per coronare il suo sogno e ufficializzare l’amore per Stefano De Martino, padre di suo figlio Santiago, nato lo scorso 9 aprile.


La scelta della piccola Chiesa in provincia di Padova è forse un modo strategico per organizzare una cerimonia più intima anche se quando c’è Belen Rodriguez nel mezzo l’intimità non è davvero di casa. La showgirl è da sempre seguitissima dal gossip e non sarà certo la scelta di un posto più riservato a fare sì che i preparativi e la cerimonia non siano seguiti a dovere.

BELEN RODRIGUEZ FURIOSA CON I FAN, NON VI PERMETTO DI GIUDICARMI

Belen Rodriguez aveva sempre detto che prima o poi sarebbe convolata a nozze con Stefano De Martino ma i due negli ultimi tempi avevano frenato dicendo che il matrimonio rientrava sicuramente nei loro piani ma non in un futuro troppo vicino. Invece qualcosa è cambiato, se è vero – come riporta Chi – che la coppia più glamour dello showbiz convolerà a nozze tra pochi mesi.

L’estate dunque sarà di preparativi per Stefano De Martino e Belen Rodriguez che dopo il tanto atteso sì diventeranno a tutti gli effetti una famiglia.

FOTO FACEBOOK

Lascia un commento