Per tutti i bambini è questo il momento di scrivere la letterina a Babbo Natale e il momento è stato immortalato anche da Belen Rodriguez, che ha aiutato il figlio Santiago a scrivere la letterina con la richiesta dei suoi originalissimi regali. Il video è stato condiviso sulla pagina Facebook della showgirl e ha raccolto migliaia di like in pochissimo tempo.
Si vede Santiago, dolcissimo in braccio alla mamma Belen, che le suggerisce la lista dei regali da richiedere a Babbo Natale mentre lei lo aiuta a scrivere. Il piccolino desidera ricevere un videogioco, tanti gomitoli di lana per far giocare il gatto Stich e una straordinaria bicicletta con scopa incorporata. Assolutamente un regalo fuori dal comune e mamma Belen si chiede già come potrà accontentare il piccolino, e commenta:
Questa roba della bicicletta sarà un po’ complessa da chiedere a Babbo Natale
> BELEN RODRIGUEZ SMENTISCE LA ROTTURA CON ANDREA IANNONE
E poi Santiago chiede a Babbo Natale un cucciolo di tigre “non vero” e un geco verde “finto”. Ma il pezzo forte delle richieste è la bicicletta con la scopa incorporata che, secondo l’idea di Santiago, “quando pedali fa i grattini alla schiena”.
> JOE BASTIANICH, FRECCIATINA A BELEN DOPO LA CHIUSURA DEL RISTORANTE?
Difficile accontentare una richiesta così ma in ogni caso Belen lo incoraggia a chiedere quello che desidera. Il piccolino sicuramente non manca di fantasia! E per finire, Santiago felicissimo, mette la sua firma sulla letterina in attesa di scartare i regali il giorno di Natale.