Home » show girl » Belen Rodriguez flop, petizione online per la cancellazione del programma Come mi vorrei

Belen Rodriguez flop, petizione online per la cancellazione del programma Come mi vorrei

Spread the love

 Belen Rodriguez fa flop e il suo programma Come mi vorrei rischia di avere vita molto, ma molto breve e di essere cancellato a pochi giorni dal debutto. La trasmissione, in onda tutti i pomeriggi su Italia 1 evidentemente non piace proprio tanto che su Change.org è partita una petizione online che richiedere che venga cancellata con l’accusa di essere maschilista e di essere piena di stereotipi.

La petizione tra l’altro ha già raccolto 25mila firme (e non sono poche) e chissà che non possa essere presa effettivamente in considerazione.
Come mi vorrei tra l’altro non si fa certo notare per gli ascolti, che sono bassi, bassissimi a pochi giorni dal debutto (lo share non supera il 3%), ma è anche vero che le critiche con l’accusa di sessismo possono peggiorare la situazione. Come mi vorrei è una sorta di riedizione del Brutto anatroccolo, ma Belen Rodriguez non è certo Amanda Lear e si limita a fare consigli sbiaditi alle ragazze che non si piacciono, pronte a cambiare pur di essere accettate dagli altri.

STEFANO DE MARTINO, NIENTE PIU’ SESSO CON BELEN RODRIGUEZ

“Come mi vorrei dipinge ragazze in balia del primo che passa, pronte a credere che la personalità stia in una buona mano di trucco e la felicità in un uomo – uno qualunque – che ti piglia” si legge nella petizione e in effetti il commento non fa una piega.

L’impostazione della trasmissione fa sì che Belen dispensi consigli di bellezza non tanto per piacere a sé stessi, ma per piacere agli altri.

Di certo c’è solo che Come mi vorrei è un flop che ha scatenato interesse solo prima di andare in onda anche perché Stefano De Martino aveva accusato la trasmissione di averle sottratto Belen rendendola anche latitante sul versante dei doveri coniugali… l’impressione però è che Belen, bravissima nel proporsi via social e a cavalcare il pettegolezzo, sia un flop come conduttrice e forse pure come testimonial dato che un paio di anni è stata anche rimpiazzata dalla Tim a causa di un clamoroso crollo di vendite.

FOTO FACEBOOK

Lascia un commento