Home » show girl » Belen Rodriguez, ho lasciato Corona perché non avevo una vita reale

Belen Rodriguez, ho lasciato Corona perché non avevo una vita reale

Spread the love

Anche se ormai è sposata con Stefano De Martino, Belen Rodriguez continua ad essere sempre incalzata sull’ex Fabrizio Corona. Con l’ex re dei paparazzi, l’argentina è stata insieme per qualche anno salvo poi mollarlo perché letteralmente travolta dall’incontro con l’ex di Emma Marrone ad Amici. Ma ai microfoni di Verissimo, la showgirl ha spiegato ancora una volta i motivi che l’hanno portata a mettere un punto sulla storia con Corona.

Devo dire che principalmente ho lasciato Fabrizio Corona perché ho incontrato Stefano e sono stata letteralmente travolta da lui. Se ho deciso di sposarlo, se ho deciso di fare un figlio con lui è perché ho capito il valore vero di una vita reale. Con Fabrizio Corona non era così: con lui era solo fumo, con Stefano invece è una cosa tutta diversa, si tratta di vita reale“.

Ma l’argentina spiega ancora meglio il suo punto di vista e le motivazioni che l’hanno indotta a chiudere con l’ex. “Ho lasciato Corona perché mi stava stretto“. Eppure la showgirl era rimasta anche incinta dell’ex re dei paparazzi anche se la gravidanza non è finita bene, con l’aborto spontaneo dell’argentina. Quella storia, peraltro, fu molto chiacchierata perché furono in molti a pensare che la storia della gravidanza di Belen Rodriguez fosse solo l’ennesima manovra pubblicitaria architettata da Corona.

Belen Rodriguez non vuole rivangare il passato e, quando viene incalzata sul libro di Fabrizio Corona che a lei dedica ampio spazio, fa un sorriso sarcastico e dice che per lei è tutta una manovra pubblicitaria. “Conosco bene quell’uomo – assicura Belen – e so che il libro non è altro che un modo per farsi pubblicità. Ci sono molti modi per dire le cose, c’è chi sceglie la televisione, c’è chi sceglie invece modi più eleganti“.

BELEN RODRIGUEZ COMMENTA IL LIBRO DI FABRIZIO CORONA

Secondo il suo punto di vista, Fabrizio Corona non appartiene certamente alla seconda categoria. E come darle torto…

foto facebook

Lascia un commento