Si era tanto parlato del presunto Lato B rifatto di Gracia De Torres all’Isola dei Famosi ma oggi è Belen Rodriguez a tornare al centro del gossip (tanto per cambiare). La showgirl argentina continua a pubblicare foto che la ritraggono in vacanza ma tra i fan cominciano a destare sospetto le sue natiche, troppo perfette per essere naturali. Lato B rifatto dunque per Belen Rodriguez?
La domanda sta cominciando a serpeggiare con una certa insistenza: sono in tanti insomma a credere che l’argentina, che già è ricorsa al bisturi per rifarsi il seno, si sia ritoccata adesso anche il Lato B. Ma questo affronto la showgirl non lo accetta e così, dopo avere letto troppi commenti di questo tipo, Belen Rodriguez interviene sui social per rivendicare la veridicità del suo Lato B e dire che è il frutto di tanto lavoro in palestra.
Ancora con questa storia! Io ho iniziato ad allenarmi dopo la nascita di mio figlio molto duramente e credo si veda. Non solo il sedere, ma anche gli obliqui, le braccia, le gambe. Prima ero la metà e non avevo definizione. Io mi curo molto, sono fissata. Ma se siete contenti a dire che ho subito un’operazione alle natiche come le protesi che non ti puoi sedere per circa tre mesi, anche no grazie
► ANDREA IANNONE, TUTTA LA VERITÀ SU BELEN RODRIGUEZ
Insomma Belen Rodriguez sostiene di non essersi rifatta il Lato B ma di poter vantare glutei sodi e perfetti solo perché si “ammazza ti palestra” (testuali parole): sarà davero così?