Home » show girl » Belen Rodriguez, litigio furioso con il fotografo di Novella 2000- FOTO

Belen Rodriguez, litigio furioso con il fotografo di Novella 2000- FOTO

Spread the love

Tempi duri per Belen Rodriguez che da quando è tornata single pare essere più nervosa che mai. A farne le spese stavolta è Claudio Mangiarotti, fotografo di Novella 2000, che si trova costretto ad affrontare l’ennesima sfuriata della showgirl argentina la quale con modi abbastanza severi gli intima di lasciarla in pace. La vicenda è stata documentata con tanto di foto dalla stessa rivista di gossip che è uscita oggi in edicola con il nuovo numero e un trafiletto a corredo.

Scrive Novella 2000 sul litigio tra Belen Rodriguez e il fotografo Claudio Mangiarotti:

Ora Belen ha capito che Stefano non tornerà, anche se lei è la donna più desiderata d’Italia. Ecco perché ultimamente l’argentina è sempre più scontrosa, nervosa, e se la prende con chiunque le capita. Anche con i paparazzi. Come ha fatto con Claudio Mangiarotti, il fotografo che ha subìto l’ultima scenata della showgirl, documentata con le foto esclusive di Novella 2000 che ha raccolto la testimonianza del paparazzo: Mi ha urlato di andarmene dicendomi “Lasciami in pace o chiamo ancora i Carabinieri”, come aveva fatto con Valerio Staffelli che voleva consegnarle il Tapiro

FRANCESCO ARCA E BELEN RODRIGUEZ, TROPPO AFFIATATI A PEQUENOS GIGANTES?

La stessa Novella 2000 aggiunge particolari alla vicenda, scrivendo anche che pure le persone dell’entourage dell’argentina ultimamente proprio non la sopportano perché eccessivamente nervosa e aggressiva. E adesso tutti aspettiamo la replica di Belen Rodriguez, che solitamente sui social è sempre molto attiva e puntuale nel fare conoscere i suoi punti di vista. L’argentina negherà la vicenda?

Lascia un commento