Il settimanale Chi sarebbe uscito in edicola con una falsa intervista a Belen Rodriguez: così fa sapere l’argentina che nega di avere rilasciato dichiarazione al settimanale diretto su Alfonso Signorini sulla presunta pausa presa col compagno Andrea Iannone.
Ai colleghi di Blogo, Belen Rodriguez afferma:
Prima di tutto io non sto vivendo un momento particolare della mia vita. Secondo: non ho mai messo nella mia vita dei paletti, sono sempre stata per il libero arbitrio. Io non ho rilasciato nessuna dichiarazione al settimanale Chi. Non ho rilasciato nessuna intervista. Non è la prima volta che mi capita, ma non sono queste le cose gravi. Non parlo più della mia vita privata. Non perché io sia diventata antipatica, ma perché quando ero più piccola lo facevo senza rendermene conto. Ora che sono diventata mamma mi rendo conto che non serve a niente aprire i miei cassetti personali. Io sono una professionista che lavora in televisione
Da Pitti Uomo, dove era ospite, invece Andrea Iannone ha chiosato brevemente sul rapporto con Belen Rodriguez cercando di non alimentare ulteriormente il gossip.
Photo | Getty Images