Qualche giorno fa Stefano De Martino aveva detto di essere un uomo particolarmente moderno in fatti di corna e tradimenti. “Se mia moglie Belen mi tradisse, io la perdonerei”, aveva raccontato ai microfoni de La vita in diretta. Ma Belen Rodriguez cosa pensa al riguardo?
L’argentina ha dichiarato di non essere mai stata tradita in passato e di non avere quindi le idee chiare in proposito. Insomma i suoi fidanzati famosi, ovvero Marco Borriello e Fabrizio Corona, non le avrebbero mai messo le corna ma nemmeno quelli con cui ha avuto relazioni prima di diventare nota al grande pubblico. Anche se l’essere così bella, e lei ne è consapevole, non la mette al riparo da un eventuale tradimento. Belen Rodriguez è infatti convinta che il rischio di essere tradita c’è per lei come per qualsiasi altra donna. E, argomentando la sua tesi, dice che la bellezza non vuole dire niente e che molto spesso succede che gli uomini si innamorino magari di donne più brutte di quelle che hanno a fianco e che per loro buttano all’aria rapporti anche duraturi.
Ma Belen Rodriguez perdonerebbe un eventuale tradimento di Stefano De Martino? L’argentina ribadisce la sua confusione e dice che bisogna provare sulla propria pelle prima di rispondere sì o no. “A volte si riesce a perdonare, specialmente se ci sono figli di mezzo, ma ci sono anche alcune donne che non riescono più a dormire al fianco di un uomo sapendo che ha tradito la loro fiducia andando a letto con un’altra donna. E’ tutto molto difficile – spiega l’argentina – bisogna trovarcisi in determinate situazioni“.
Per il momento comunque parlare di corna e tradimenti per Belen Rodriguez e Stefano De Martino è fuori luogo: i due si sono sposati da appena un mese, lo scorso 20 settembre. Per il momento è insomma ancora tutto rose e fiori…
Photo Credits | Getty Images