Il successo di Belen Rodriguez? In realtà è un vero e proprio mistero: a scagliarsi contro l’argentina asso-pigliatutto della tv italiana, ma senza un ben definito talento se non quello di sapersi mettere sapientemente in mostra, sono svariati vip e della tv italiana che proprio non riescono a capacitarsi del successo di Belen.
Un successo che sembra si stia in effetti appannando dal punto di vista professionale anche perché gli addetti ai lavori non sembrano essere neppure pronti a difendere l’argentina.
Su tutti va conteggiato il clamoroso flop del tremendo Come mi vorrei, che ha conquistato non poche critiche con tanto di rischio di chiusura anticipato. Ed è il settimanale Nuovo a raccogliere quelle che sono le opinioni degli addetti ai lavori della tv italiana nei confronti di Belen.
Lele Mora, ex agente dei vip che l’ha praticamente scoperta e lanciata, non ha dubbi: essere artisti è ben altra cosa dal condividere continuamente i momenti privati della propria vita sui social. Questo equivale solo a farsi spiare dal buco della serratura, ma Belen deve capire che non si può vivere di solo gossip e che per arrivare alla prima serata è necessario studiare e impegnarsi. Magari non solo godendosi le vacanze o frequentando la palestra.
A sbilanciarsi è stato perfino Roberto Giacobbo, conduttore di Voyager. “Il successo di Belen è un vero grande mistero che meriterebbe una puntata di approfondimento – ha spiegato ironicamente Giacobbo – Quotidianamente ci regala un pezzetto della sua giornata e poi, da brava sacerdotessa mediatica, va a lamentarsi perché la sua privacy non viene rispettata, minacciando tutti di tornarsene in Argentina. Belen conosce la regola del “chi non è visibile non esiste” e l’ha fatta sua. Ma professionalmente l’abbiamo vista fare ben poco.
► SELVAGGIA LUCARELLI IRONIZZA SUL SELFIE DI BELEN DAL DENTISTA
Dello stesso avviso anche la giornalista Rosanna Cancellieri secondo la quale Belen non riesce a fare altro che parlare della sua vita privata.
Che non scorra del buon sangue fra Ana Laura Ribas e Belen è cosa nota e la ex velina è pronta a ribadire la sua opinione anche in questa occasione spiegando che “è Belen a cercare pubblicità ovunque. Ha fame di apparire e lo fa bene: sono gli insegnamenti del maestro Corona che lei ha assorbito perfettamenteâ€. Intanto sembra che l’argentina sia stata bocciata per la conduzione del nuovo programma Mediaset Si tu que vales: sarà il caso di rivedere un attimo la sua posizione?
Photo Credits|Instagram