La carriera lampo di Belen? L’argentina che spopola in Italia sarà anche bella e brava, ma forse la sua ascesa professionale è stata agevolata da Silvio Berlusconi, anzi quasi sicuramente a quando emerge dalla diffusione in queste ore delle ultime intercettazioni tra il Cavaliere e Giampiero Tarantini.
E tra le protagoniste spunta anche la presenza e la voce di Belen Rodriguez che avrebbe conquistato la conduzione di Scherzi a parte (era il 2009) non tanto per le sue qualità artistiche, ma per le pressioni di Silvio Berlusconi come rivela il Cavaliere stesso.
Con la classica “segnalazioneâ€. Nell’intercettazione si sente Berlusconi che parla al telefono con Tarantini che, guarda caso, gli passa Belen. L’argentina ride e mentre il Cavaliere fa le sue battute, si sincera del fatto che sia tornata single dato che all’epoca la storia fra l’argentina e il calciatore Marco Borriello(allora giocatore del Milan) era appena finita.
So che ti sei lasciata col fidanzato… senti, adesso hai visto questa cosa su Mediaset, ti piace?
E lei di rimando:
Sì… come fa a non piacermi?
E Berlusconi ammette la sua ingerenza mentre lei ride spiegando di aver avuto qualche dubbio.
A questo punto Berlusconi rivela anche di averla anteposta alla raccomandata di Briatore.
Ho avuto tante pressioni da Briatore, per mettere la sua, che sapeva, era già fissata, quindi ho dovuto veramente fare una pressione, ma mi sembrava giusto che tu fossi.. la ragazza che in questo momento è la donna… che in questo momento aveva avuto più popolarità , e penso che sia anche un’occasione abbastanza importante per segnalarti.
► BELEN HA UN AMANTE? ECCO LA RISPOSTA
Poi la chiusura della conversazione.
Sai comunque che hai, qualunque cosa, che hai un amico ed un estimatore che ti vuole bene, ciao piccola.
Insomma ecco i primi folgoranti passi di Belen in Mediaset prima della storia con Fabrizio Corona che con abili manipolazioni e scandali l’ha fatta diventare il personaggio che è diventato ora.
Photo Credits | Getty Images