La cacciata di Selvaggia Lucarelli dal ristorante di Belen Rodriguez, il Ricci di Milano, ha tenuto banco per tutta la giornata di ieri. La blogger giornalista ha inveito contro l’argentina dandole della vippettina mocciosa e livorosa e ovviamente non è tardata ad arrivare la replica della diretta interessata, ovviamente sui social.
► IL FATTO: SELVAGGIA LUCARELLI CACCIATA DAL LOCALE DI BELEN RODRIGUEZ CON GIANNI MORANDI
Poi Belen Rodriguez si sofferma sulla decisione del Codacons intervenuto a favore di Selvaggia Lucarelli. Belen Rodriguez sottolinea:
Il Codacons scrive che per evidenziare questi accaduti (allontanare persone non gradite), occorre da parte della proprietà una giusta causa. Bene io ne ho mille di cause: in casa mia, in un locale, in un appartamento o in ogni angolo della terra che condivido con i miei cari; non entrerà mai NESSUNO, lo ripeto e lo riscrivo NESSUNO, uomo o donna, che abbia offeso senza ritengo mio figlio, chiaro o no? NESSUNO che vive un giorno sì e l’altro pure nell’attesa che io faccia qualcosa per poi farsi pubblicità (nella zona della stazione ci sono mille locali, bar, ecc.,come mai la ‘signora’ ha scelto proprio il Ricci? Mistero), NESSUNO che abbia umiliato la mia famiglia senza pensare di non avere conseguenze, nessuno che possa pensare che io non abbia il diritto di reagire. Nessuno che si permette di toccare la mia famiglia è benvenuto. Nessuno che abbia violato la mia privacy e non voglio aggiungere altro. PS buona giornata a tutti quelli che oggi avranno cosa scrivere perché questi sì, senza dubbio, sono i veri problemi in Italia. Ma siamo sicuri che la scelta del Ricci sia stata solo un caso?…….. Cara signora chi è più felice? Chi vive nella sua luce propria? O chi soffre nel ombra della vita degli altri?