Belen Rodriguez torna a parlare dell’ex fidanzato Fabrizio Corona, in carcere ormai da un anno e mezzo. La showgirl argentina, che pur non parla volentieri dell’ex con il quale evidentemente i rapporti non sono così buoni, si mostra però solidale con lui e torna a rimarcare quello che pensano in tanti ovvero che la pena comminata all’ex re dei paparazzi sia davvero troppo severa rispetto a quello che ha fatto.
A Panorama che la intervista, Belen Rodriguez dice:
Dovevano dargli una multa salata, magari salatissima, ma una multa sarebbe stata sufficiente. Il carcere per Fabrizio Corona è ingiusto e sanno tutti che il metodo usato da Fabrizio per mettere a profitto le sue foto era tanto ambiguo quanto generalizzato. Ci passai perfino io con un altro fotografo. Ripresero mia sorella nuda, al mare. Diffondiamo le foto o preferite due servizi su voi due, insieme?, mi dissero. Facemmo i due servizi
BELEN RODRIGUEZ, HO LASCIATO CORONA PERCHÉ NON AVEVO UNA VITA REALE
Da quando Fabrizio Corona è in carcere, più volte Belen Rodriguez è stata incalzata sul suo ex ma l’argentina ha sempre cercato di evitare l’argomento anche se qualche tempo aveva aveva ammesso di avere lasciato l’ex re dei paparazzi perché insieme a lui non avrebbe potuto avere una vita reale. Ma Belen Rodriguez ha anche sempre sottolineato di non voler parlare dell’ex, scatenando anche a suo tempo la reazione rabbiosa della ex suocera, la signora Gabriella Corona, che definì l’argentina una donna senza cuore.
Photo Credits | Getty Images