Il vero amore arriva solo dopo tre anni di storia: prima è solo passione. Così Belen Rodriguez dà il suo personale parere sul sentimento più forte del mondo, quello che unisce (o dovrebbe unire) due persone. La showgirl si racconta in una intervista rilasciata a Vanity Fair nella quale parla ovviamente anche della tanto chiacchierata storia con Stefano De Martino, con il quale l’argentina è sposata da quasi due anni.
Nei primi due anni ci si conosce, sei infatuato, preso dall’adrenalina. Spesso ti muove solo la passione. Poi arriva il momento in cui si inizia a discutere davvero, il periodo del fidanzamento finisce e ti scontri con la realtà , entra in gioco la routine. E se superi i primi tre anni poi arriva l’amore vero. Se no è la solita storia sbagliata, lui è solo uno dei tanti
► BELEN RODRIGUEZ COMMENTA LA SCARCERAZIONE DI FABRIZIO CORONA
Nessuna crisi con Stefano De Martino, anche se il gossip da tempo parla di malumori tra l’ex ballerino di Amici e la showgirl (di recente i due avrebbero litigato furiosamente nel corso di una vacanza a Capri).
Abbiamo superato i primi tre anni e adesso siamo più maturi, dopo i tre anni inizia la storia vera. L’amore diventa reale. Noi siamo molto uniti e abbiamo trovato il nostro equilibrio. Stiamo davvero bene
E così, Belen Rodriguez e il suo Stefano De Martino si apprestano a partire per le vacanze che anche quest’anno saranno a Formentera. Insieme a loro il piccolo Santiago.
Photo Credits | Getty Images