Povera Belen Rodriguez che non può nemmeno uscire di casa perché tutti la riconoscono e i paparazzi l’assediano. Intervistata da Grazia, l’argentina fa un bilancio dei suoi ultimi dieci anni di vita che l’hanno vista trasferirsi in Italia dove, fra scandali vari, è diventata la reginetta del gossip.
Ma è stato il gossip la vera manna per Belen (che probabilmente senza gli scandali con Corona e altro non avrebbe raggiunto la popolarità di cui gode adesso) è anche vero che l’argentina si lamenta del duro prezzo da pagare per poter stare sempre al centro dell’attenzione.
Per Belen è diventato quasi un dramma il fatto di non potersi godere la sua vita privata insieme al marito Stefano De Martino e al figlioletto Santiago perché di fatto è sempre sotto l’occhio vigile dei fotografi: ha rivelato di essersi sentita felice in Argentina durante una recente vacanza dove nessuno la conosce e dove ha potuto godersi la vita come una persona qualsiasi. Qui in Italia invece non può fare nulla perché tutti la osservano e la criticano.
► BELEN A RUOTA LIBERA SU FABRIZIO CORONA, EMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO
Insomma è il duro prezzo del successo, ma Belen non fa nulla per arrestare il sistema da tritacarne del gossip visto che ogni due secondi è pronta a postare scatti privati e commenti sui vari social network.
Potrebbe benissimo evitare di esporsi tanto, ma forse sa benissimo che il gossip molto probabilmente la mantiene sulla cresta dell’onda consapevole del vecchio detto: “parlatene bene o male purché ne parliateâ€â€¦
Lei però dice che pubblica volontariamente i suoi scatti per autodifesa e per poter scegliere quello da mostrare per non essere alla mercè dei paparazzi (che continuano a essere la sua fortuna)… Si definisce una precaria, seppur di lusso ed è anche per questo che continua a mettere su diverse imprese di carattere imprenditoriale… insomma povera Belen, vittima irrecuperabile del suo personaggio…
FOTO INSTAGRAM