Home » show girl » Belen Rodriguez: Ecco perché cancello il tatuaggio dedicati a De Martino

Belen Rodriguez: Ecco perché cancello il tatuaggio dedicati a De Martino

Spread the love

Nella puntata di ieri di Striscia La Notizia, Belen Rodriguez è stata intercettata da Valerio Staffelli che le ha consegnato il famoso tapiro d’oro. Il motivo? Il fatto che negli ultimi tempi la showgirl argentina abbia cancellato i tatuaggi dedicati all’ex marito Stefano De Martino, dal quale ha avuto il piccolo Santiago. E all’inviato del programma in onda su Canale 5, Belen ha spiegato il vero motivo di questa decisione.

Semplicemente quel tatuaggio non mi piace perché è tanto grande

BELEN RODRIGUEZ INNAMORATA DI BORRIELLO MA LUI LA RIFIUTA, LO SCOOP DI DAGOSPIA

Poche parole per mettere a tacere coloro che avevano pensato molto altro relativamente alla cancellazione del tatuaggio. L’argentina non sta provvedendo alla rimozione completa per dimenticare l’amore perduto, semplicemente sta facendo pulizia perché quel tatuaggio sul braccio, fatto nell’anno in cui si è innamorata di Stefano De Martino, è adesso troppo ingombrante e non le piace più. L’aegomento della cancellazione del tatuaggio fatto insieme all’ex era già stato affrontato di recente dalla showgirl che aveva affermato sui social:

Io non voglio dimenticare, non voglio nascondere i sentimenti sotto il letto, io non mi sono mai nascosta, è nella mia indole non farlo, affronto tutto a furia di spaccarmi la testa contro il muro, anche perché dopo avrò imparato. Un tatoo è un disegno sulla pelle, come può esserlo su un foglio di carta. Non si tratta di cercare di rimuovere il dolore della perdita di un essere umano, non cerco di cancellare passione, amore, sguardi, ricordi, questo non si può fare, è impossibile. Non esiste un laser per rimuovere il dolore o la felicità. Ma esiste per rimuove un disegno che non ti piace più. L’importante è saper pesare le cose, l’importanza è importante. É nulla d’irremovibile è indelebile. Il resto si!

Lascia un commento