Home » show girl » Belen Rodriguez, ho tentato di tutto per non farmi lasciare da Stefano De Martino

Belen Rodriguez, ho tentato di tutto per non farmi lasciare da Stefano De Martino

Spread the love

Travolta dalle critiche per aver fatto la dica e non aver correttamente adempiuto ai suoi compiti in quando testimonial di Tutto Sposi a Napoli (nonostante il compenso di 25mila euro per un’ora e trenta di lavoro), Belen Rodriguez torna in televisione come protagonista della quarta puntata de L’Intervista di Maurizio Costanzo.

L’occasione giusta per “ripulirsi” l’immagine e cercare di smorzare il gossip passando in rassegna i suoi amori, il suo passato e la rottura con Stefano De Martino.

Non riesco a simulare, sono quello che vedete. Ci ho provato davvero tanto. E sono arrivata ad un momento nella mia vita che ho capito che non potevo fare più nulla. Sono diventata tr.ia, mamma, cuoca per lui. Qualsiasi vestito che mi mettevo non andava bene. Mi sono voluta dare un’altra possibilità. Ho spento l’interruttore perché non avevo più niente da dare. Penso a tornare con lui solo per Santiago.

Ha ammesso la showgirl spiegando che il suo maggiore rammarico è che Santiago non abbia una famiglia unita. Intanto continua a difendere la sua libertà di donna senza nascondere i suoi sentimenti.

ANDREA IANNONE, IL MIO AMORE PER BELEN

Mi sono innamorata di un altro. Non ho voglia di esporre tutti i miei sentimenti. Ho trovato una persona che mi dà tutte le cose che non mi hanno mai dato. Con Stefano, l’amore, la complicità, la fiducia era finita prima di Andrea.

Ha detto Belen non potendo non pubblicizzare la sua nuova relazione con Andrea Iannone e senza escludere la possibilità di poter fare un altro figlio. Ma senza fretta.

photo credits| instagram

Lascia un commento