Prima uscita pubblica di Claudia Galanti dopo il recente lutto della scomparsa della piccola Indila Carolina.
La showgirl è stata fotografata da Diva e donna all’aeroporto di Milano al rientro in Italia con il volto sciupato e l’aria quasi assente.
Borsalino in testa da sui s’intravede qualche ciuffo di capelli biondi, la showgirl è apparsa magrissima e con l’aria sconvolta mostrando un aspetto molto diverso rispetto a quello ha sempre abituato i suoi followers nel corso di questi anni.
La showgirl stava tornando da Parigi dove ha trascorso il Natale insieme ai suoi figli, Liam e Tal e all’ex compagno, Arnaud Mimran: tutta la famiglia è stata fotografata insieme in aeroporto a conferma che l’imprenditore è tornato accanrto alla sua ex compagna da quando è accaduta la terribile scomparsa della figlia, Indila Carolina, deceduta improvvisamente a Parigi per un’infezione batteriologica mentre Claudia stava trascorrendo una vacanza alle Seychelles.
Claudia è distrutta, ma si sta facendo forza per gli altri due bambini che ha messo al mondo.
Aveva detto qualche tempo fa Alessandra, amica-assistente della Galanti pubblicando uno scatto fotografico in cui la showgirl stava decorando l’albero di Natale insieme a Liam.
► RAFFAELLA ZARDO, DEDICA SU TWITTER A CLAUDIA GALANTI
Dopo aver cancellato il su profilo Instagram, la showgirl ha cercato di elaborare in solitudine il lutto: accanto a lei sembra essere rimasto proprio l’ex compagno Mimran. L’impressione è che la tragedia possa aver contribuito a ricompattare la famiglia come dimostrerebbe anche il fatto che Tamara Pisnoli, considerata la nuova compagna dell’imprenditore fino a qualche tempo fa, è praticamente scomparsa dalla circolazione.