Claudia Galanti sa come fare parlare di sé e allora eccola, con una scollatura vertiginosa che mette in mostra il suo seno, in occasione della Milano Fashion Vogue alla quale la ex modella ha risposto presente. Con un vestito nero lungo, Claudia Galanti ha pensato bene di puntare tutto sul decolté e ci è riuscita, visto che in passerella i fotografi erano tutti per lei.
In effetti la ex modella non è che lascia intravedere qualcosa, diciamo che mette tutto in piazza; la scollatura dell’abito è così vertiginosa che davvero c’è poco spazio per l’immaginazione. Claudia Galanti però non sembra preoccuparsene ed anzi dentro di sé gioirà per la missione centrata ovvero quella di movimentare il gossip.
Gossip che peraltro già in queste settimane la sta marcando stretta, precisamente da quando Claudia Galanti ha ammesso problemi con il compagno e padre dei suoi tre figli, il milionario Arnaud Mimran. Dal parlare di crisi a ufficializzare la storia con l’imprenditore Tommaso Buti è stato un attimo, ma così è stato con il settimanale Chi che in esclusiva ha pubblicato il bacio tra la ex naufraga dell’Isola dei Famosi e l’imprenditore toscano. Non che Arnaud Mimran sia rimasto indietro, perché si dice che abbia già una nuova fiamma ovvero Linda Santaguida, ex di Costantino Vitagliano (ex tronista di Uomini e Donne).
Insomma Claudia Galanti sembra avere già voltato pagina e lo ha fatto nel migliore dei modi, presentandosi in splendida forma alla Milano Fashion Week che l’ha vista assoluta protagonista.
Photo Credits | Getty Images