Il triangolo Claudia Galanti-Arnaud Mimran continua anche se sembra essere cambiato uno dei vertici.
Al posto di Tommaso Buti, latin lover fiorentino che avrebbe fatto perdere la testa alla showgirl paraguayana la scorsa estate, è entrata di diritto Tamara Pisnoli, nuova fiamma dell’imprenditore francese.
Ma andiamo con ordine: Mimran e la Galanti (che hanno tre figli insieme) avevano praticamente annunciato le nozze per settembre. Peccato che la presenza di Buti abbia indotto la Galanti a mollare Mimran. Lui ha continuato a cercarla tentando in tutti i modi di riprendersela, ma sembrava che la storia con il ristoratore fiorentino fosse già avviata.
D’altra parte poche settimane fa Mimran rilasciava dichiarazioni in cui si pregava la sua ex donna di tornare con lui non risparmiando dettagli poco eleganti spiegando che Buti non era abbastanza ricco da garantire a Claudia il tenore di vita che desiderava.
Nel frattempo Claudia continuava a fare orecchie da mercante e si godeva le sue vacanze a single (perché sembra che Buti sia sparito) insieme alle amiche, prima a Dubai, poi alle Seychelles.
► ARNAUD MIMRAN E TAMARA PISNOLI, PRIMO BACIO
Intanto Mimran sfoggia la sua nuova fiamma, la bionda Tamara Pisnoli, ex moglie di Daniele De Rossi con cui si scambia basi appassionati e che porta in vacanza con i figlioletti. Che stia tentando di far ingelosire Claudia con la tattica più vecchia del mondo? Forse, ma anche Claudia sembra ricorrere a qualche classico escamotage.
Sul suo attivissimo profilo Instagram ha pubblicato nuove foto delle sue vacanze alle Seychelles in cui appare in bikini e in forma smagliante regalando scatti in cui appare con qualche chilo in più che sembra donarle non poco. Tanto per ricordare a Mimran quello che si sta perdendo?
Photo Credits | Instagram