Il settimanale Chi ha deciso di seguire Cristina a Milano Marittima dove l’ex concorrente del Grande Fratello ha trascorso una serata in discoteca insieme ad alcuni amici, si perchè nonostante le sue curve mozzafiato Cristina è ancora single e di fidanzati per il momento neanche l’ombra.
L’ex gieffina ha rivelato di piacere tantissimo agli uomini e di ricevere apprezzamenti praticamente in ogni momento della giornata, non solo nei locali ma anche mentre fa benzina o addirittura quando viene fermata per un controllo dalla polizia.
Possibile quindi che tra tutti questi uomini Cristina non riesca a trovare la sua dolce metà ? In effetti anche riconoscendo le doti fisiche e caratteriali di Cristina molti uomini si sono detti spaventati da lei, perchè anche se è una ragazza dolce e sensibile di certo non è facile andare in giro con una donna che tutti si voltano a guardare per le sue curve prosperose.
Ma alla fine Cristina è solo una bambina nel corpo di un adulta, si descrive come una sognatrice e una che adora le sigle dei cartoni animati, una ragazza che viene da una famiglia semplice come tante e che si è dovuta guadagnare con il sudore tutto quello che ha e che ha avuto.
Per quanto riguarda i progetti lavorativi Cristina ha spiegato che le sono arrivate ben due proposte, entrambe importanti, ma di più non ha voluto svelare.