Cristina del Basso nuda l’avevano vista anche molti clienti all’interno del night club dove lavorava come ballerina di Lap Dance facendosi chiamare Nina.
Alcune colleghe avrebbero detto che Cristina in arte Nina era una ragazza alla quale piaceva molto farsi osservare e stare al centro dell’attenzione, eppure adesso in una recente intervista la bella Cristina ha affermato di nutrire imbarazzo quando doveva spogliarsi per permettere ai fotografi di fotografarla senza veli.
Ciò non toglie che per Cristina del Basso quella del calendario è stata un’esperienza stupenda che le ha permesso di posare davanti ad un nutrito gruppo di professionisti che non le hanno mai mancato di rispetto. Cristina è stata sempre trattata in maniera professionale.
Ora Cristina dice di essere più matura e di aver imparato molto nell’ultimo periodo capendo anche che gli uomini provano ad essere amici suoi solamente per provarci mentre le donne molto spesso provano invidia. La carriera di Cristina del Basso sembra comunque in salita.