Altro che crisi, altro che rottura: Daniele Interrante e Francesca De Andrè fanno ancora coppia e la loro estate è decisamente bollente.
La coppia è stata paparazzata da Novella 2000 in vacanza a Mondello e sembra davvero inseparabile: avvinghiati in mare, Francesca a Daniele si lasciano andare a baci bollenti.
Insomma a distanza di tre anni e nonostante i dieci anni di differenza la relazione fra la coppia sembra andare a gonfie vele.
La cosa più bella che puoi sentire in una persona è la voglia di averti. Il desiderio di vederti, il bisogno di esserci. La cosa più bella è sentirsi importanti per qualcuno, sentire che sei quel qualcosa che ha reso migliore la sua vita.
Ha scritto Francesca accanto a una foto che la ritrae con Daniele.
Separarci? Niente e Nessuno è mai stato in grado di farlo.
Ha scritto smentendo categoricamente la presunta rottura. A lasciar trapelare le prime indiscrezioni sulla presunta crisi era stato il profilo social della bella ex isolana che si trovava sola, soletta in vacanza alle Baleari. Qualche frase nostalgica e scatti in cui la bella Francesca appariva sempre da sola o quanto meno che non contemplavano la presenza di Daniele avevano lasciato intendere che la storia fra i due fosse arrivata ormai al capolinea.
► FRANCESCA DE ANDRE’ E DANIELE INTERRANTE, AMORE AL CAPOLINEA?
A distanza di qualche giorno invece tutto sembra essere tornato come prima. Insomma se crisi c’è stata, adesso è più che superata. E chiunque avesse immaginato o sperato in un riavvicinamento fra Daniele Interrante e Guendalina Canessa dovrà invece rassegnarsi anche perché la ex gieffina è innamorata pazza del cestista Pietro Aradori.
photo credits|instagram