
Dallo scorso dicembre (quando era a Kalispera al fianco di Alfonso Signorini), Elena Santarelli è a riposo forzato.
Nessuna proposta di lavoro allettante per la bella showgirl di Latina che al settimanale Chi confessa la sua preoccupazione per il futuro. “Il fatto è che di lavoro non ce ne è – dice la Santarelli -. La crisi alla fine si sente anche in tv: girano meno soldi e le reti puntano solo su grossi nomi per avere la certezza di ridurre al minimo i rischi“.
Per coloro che invece non hanno una posizione consolidata, andare avanti è molto difficile. E per Elena Santarelli, sicuramente brava ma non così famosa al pari di tanti colleghi/e, emergere è sempre più difficile. La compagna del calciatore Bernardo Corradi (dal quale ha avuto il piccolo Giacomo) dice di pensare a volte di poter chiudere con la televisione: “A volte lo penso ma poi mi dispiace un po’ pensare che non se ne accorgerebbe nessuno“.
► ELENA SANTARELLI IN BIKINI SU TWITTER
La showgirl di Latina dice di non aver ricevuto alcuna proposta interessante dopo Kalispera: “Non dirò che sono ferma per scelta o che sto valutando proposte interessanti di cui non parlo per scaramanzia“. La verità insomma è che nessuno l’ha contattata per una proposta di lavoro importante.
Una consolazione? Vedere come anche tante altre colleghe siano al momento ferme: “Penso a Melissa Satta, Roberta Capua e Cristina Chiabotto… ma anche a Caterina Balivo: è un anno abbondante che si vede poco“…