Una foto postata da Elena Santarelli incinta sul suo profilo Instagram scatena le polemiche da parte di chi accusa la showgirl di Latina troppo interessata ad avere visibilità tanto da essere disposta ad apparire in micro bikini, in pieno gennaio, solo per far parlare di lei e movimentare un po’ il gossip.
La foto incriminata è stata fatta dalla mamma di Elena Santarelli (che copare negli hashtag associati allo scatto): la compagna dell’ex calciatore Bernardo Corradi appare con un paio di stivali neri e un costume dello stesso colore che mette in evidenza un super pancione (tra poco infatti la showgirl darà alla luce il suo secondogenito). E non appena la foto viene resa pubblica, sono tante le critiche che piovono nei confronti di Elena Santarelli considerata esibizionista. Lei prova a difendersi come meglio può:
Sono una cartina geografica. In gravidanza poi non ti dico… sono dotata anch’io di smagliature e cellulite ;-) sono umana tesoro, e gli ormoni non me fanno ciao, me abbracciano proprio le cosce
► ELENA SANTARELLI, CON LA GRAVIDANZA HO CELLULITE E SMAGLIATURE
Insomma stando alle parole della showgirl laziale, la foto non sarebbe certo stato un tentativo di mettersi in mostra. Va detto che Elena Santarelli è da sempre molto attiva sui social e ha anche spesso pubblicato foto dei suoi difetti fisici, cellulite e smagliature in prima linea, per rendere sempre una idea di sé molto “umana”. Forse le accuse a lei rivolte dopo la foto pubblicata in bikini sono troppo esagerate? Dateci il vostro parere.
Photo Credits | Instagram Elena Santarelli