Elenoire Casalegno critica Belen Rodriguez? Non proprio o meglio: la showgirl critica coloro che mettono in piazza i loro fatti privati e punta il dito contro alcuni Vip che, per esempio, annunciano le separazioni attraverso i loro legali affidandosi a comunicati stampa che sono una vera manna dal cielo per il gossip. Solo che, alla luce di quanto accaduto nelle ultime settimane, il riferimento sembra tutto per Belen che ha annunciato la fine del matrimonio con Stefano De Martino proprio attraverso il suo legale.
Elenoire Casalegno si rende protagonista di una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, nella quale parla di tutto un po’. Partendo proprio dalla moda di molti Vip di rendere pubblica anche la vita privata.
o non l’ho mai fatto, lo trovo assurdo. Sembra il prolungamento del lavoro. Capisco avere i riflettori addosso, ma proprio per questo devi tutelare la tua vita privata, la fine di una storia, il più possibile. Magari in silenzio. I panni sporchi, almeno in una prima fase, si lavano sempre in casa. E poi si decide sempre in due. Non è il mio mondo, né il mio modo. Altra mia piccola regola di vita
Quarant’anni, sposata con Sebastiano Lombardidal luglio del 2014, Elenoire Casalegno non mette limiti alla provvidenza e non didegna l’idea di un altro figlio adesso che la primogenita Swami (avuta dal dj Ringo) è quasi maggiorenne.
Dinanzi a una nuova maternità oggi rispondo: non lo so. La vita è una continua fonte di sorprese
Photo Credits | Getty Images