Home » show girl » Elisabetta Canalis e Brian Perri festeggiano un anno d’amore

Elisabetta Canalis e Brian Perri festeggiano un anno d’amore

Spread the love

In America la festa di Halloween è una cosa seria, molto seria e lo sa molto bene anche Elisabetta Canalis trapiantata oltreoceano fin dai tempi della sua relazione con George Clooney.

A distanza di qualche anno le cose si sono evolute diversamente perché proprio a settembre i due ex si sono entrambi sposati, l’attore hollywoodiano con l’avvocato libanese Amal Alamuddin con una pacchiana cerimonia a Venezia, la ex velina con il medico Brian Perri nella cattedrale di Alghero.

E proprio in questi giorni Elisabetta e Brian festeggiano il primo anniversario, una data importante che la ex velina ha voluto condividere con i suoi fans.

Dorothy e Toto! Un anno di anniversario! Stesso giorni, stesso luogo, stesso party! Solo un anno fa io ero Wonder Woman e lui una rock star! I love u Brian! Party #Halloween.

Ha scritto Elisabetta accanto a una foto in cui si scambia un bacio con il neo marito. La scintilla fra la coppia in effetti è scoccata solo un anno fa durante un party ha Halloween. Allora lei era vestita da vestita da Wonder Woman (in versione ultra sexy tanto da guadagnarsi pure qualche critica per la scelta dell’outfit), e Brian da rockstar.

ELISABETTA CANALIS E BRIAN PERRI, LE NOZZE NON SONO VALIDE?

Galeotta è stata la festa perché da quel momento in poi la coppia è diventata inseparabile fino a convolare a nozze. Insomma la festa di Halloween per Elisabetta è davvero una cosa seria e per quest’anno ha scelto insieme al marito un abito da coppia: lei si è vestita da Dorothy, personaggio del Mago di Oz con tanto di trecce e scarpette rosse che si sono trasformate in stiletti dal tacco vertiginoso, mentre lui si è travestito da Toto, il fedele cagnolino della protagonista. E così agghindati, hanno voluto condividere il loro primo anniversario con i followers.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento