All’indomani del matrimonio che ha bloccato tutta Alghero, Elisabetta Canalis e Brian Perri sono tornati alla vita di tutti i giorni e su Twitter pubblicano già la prima foto post matrimonio che li ritrae felici e sorridenti di ritorno da una corsa in biciletta.
#thedayafter e siamo pure andati a fare una corsa in bici! Ole’ !!
Queste le parole scritte sul suo profilo dalla showgirl sarda che, anche all’indomani del grande evento che l’ha vista protagonista, non ha perso trempo per fare un po’ di sport, come è abituata a fare nei giorni normali. La coppia dovrebbe essere ancora in Sardegna, visto che per il momento del viaggio di nozze non si sa niente.
► ELISABETTA CANALIS HA SPOSATO BRIAN PERRI, I RINGRAZIAMENTI AD ALGHERO SU TWITTER
Certo fa molto strano pensare che Elisabetta Canalis e Brian Perri non si regalino nemmeno la luna di miele dopo il matrimonio, a meno che la showgirl e il chirurgo americano non considerino viaggio di nozze questi giorni passati in sardegna dove solo nella giornata di sabato, quella che ha preceduto il matrimonio, sono arrivati circa settante invitati direttamente dagli Stati Uniti.
Intanto Elisabetta Canalis si gode i primi momenti da donna sposata, lei che aveva sempre dato l’idea di essere allergica ai rapporti duraturi e invece al fianco di Brian Perri sembra avere trovato quell’equilibrio che negli altri uomini non aveva trovato. La sarda fin dall’inizio aveva detto che Brian Perri era l’uomo giusto per lei ma forse in pochi ci avevano creduto. Adesso che il matrimonio è stato celebrato, però, anche le malelingue sono state messe a tacere?
Photo Credits | Twitter