In prima linea contro la ex fidanzata di George Clooney ci sarebbe, secondo alcune indiscrezioni, la ex modella e ora attrice Cindy Crawford che insieme alla moglie dell’attore Matt Damon starebbe portando avanti una vera e propria campagna diffamatoria contro la showgirl italiana.
I motivi sono tutto’ora sconosciuti: si sa però che la Crawford avrebbe posto come condizione per presenziare ai vari eventi mondani ai quali viene invitata l’assenza della nostra Elisabetta. Della serie o io o lei, insomma. Con il risultato che in queste ultime settimane la Canalis è stata di fatto esclusa da alcuni dei party più esclusivi degli States proprio per espressa richiesta della sua antagonista.
► ELISABETTA CANALIS HA I PIEDI MACCHIATI
Solo gelosia femminile? Può darsi. Anche se negli Stati Uniti – questo va pur detto – la nostra Elisabetta Canalis non ha mai riscosso troppo successo. Dopo la fine della storia con l’attore di Hollywood George Clooney si era detto infatti che in molti avessero esultato. E la nuova compagna del bel George, Stacy Keibler, è vista con tutt’altro occhio dalla società americana che conta. Evidentemente allora il carattere di Elisabetta non è compatibile con quello degli americani, mettiamola così.
► ELISABETTA CANALIS SI ARRABBIA SU TWITTER
La Canalis per il momento non ha commentato la situazione ma pensiamo che prima o poi lo farà . Magari attraverso il famoso social network Twitter, già usato nei giorni scorsi dalla sarda per lamentarsi degli infiniti chiacchiericci che girano sempre sul suo conto.