Home » show girl » Elisabetta Canalis, ecco come sono davvero in amore

Elisabetta Canalis, ecco come sono davvero in amore

Spread the love

Oggi che è ufficiale l’amore con Brian Perri, con il quale fa coppia fissa da poche settimane, Elisabetta Canalis ha deciso di fare uno strappo alla regola e di parlare un po’ di sé. Cosa insolita visto che la showgirl è solutamente molto restìa quando si parla della sua vita privata che suo malgrado è perennemente sotto i riflettori. A maggior ragione adesso che Elisabetta Canalis ha lasciato momentaneamente gli States per tornare a Milano per condurre Zelig.

ELISABETTA CANALIS, SONO INNAMORATA DI BRIAN PERRI

Al settimanale Grazia, però, la sarda ha raccontato dell’amore per Brian Perri, uomo che non fa parte del mondo dello spettacolo. “E’ un medico, un uomo che mi dà molta sicurezza. Con lui sono riuscita a mostrare una parte di me che nessun altro ha visto“. Anche se la sarda non ha mai nascosto di sentirsi una eterna single. Le relazioni lunghe le fanno paura, non a caso ne ha avute solo due: la prima con Christian Vieri, la seconda con George Clooney.

ELISABETTA CANALIS E’ ATTRATTA DALL’UOMO CHE FINGE DI ASCOLTARLA

Al settimanale Grazia, Elisabetta Canalis ha dichiarato: “Sono una eterna single, che dorme abbracciata ai suoi cani per non sentirsi sola […] La verità è che, quando inizio un rapporto, mi assicuro sempre che ci siano le vie d’uscita. Guardo dove c’è scritto ‘Exit’ e nel giro di una settimana so già dirti quando infilerò quella porta“.

Brian Perri però sembra essere arrivato in un momento della vita in cui Elisabetta Canalis si sente tranquilla. L’esperienza alla co-conduzione di Zelig l’ha riportata in italia, decisamente più vicina alla famiglia, e forse per questo la ex velina di Striscia la notizia è serena. Che Brian Perri, con il quale ha passato il Natale in Sardegna, sia davvero l’uomo giusto per lei?

Vedremo gli sviluppi nel nuovo anno che sta per cominciare!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento