Home » show girl » Elisabetta Canalis contro il prete che ha sposato Belen Rodriguez

Elisabetta Canalis contro il prete che ha sposato Belen Rodriguez

Spread the love

Elisabetta Canalis scende in campo in favore dell’amica Belen Rodriguez che appena venerdì scorso si è sposata con Stefano De Martino in quello che è stato definito il matrimonio più atteso del 2013. L’argentina nei giorni scorsi è stata pesantemente criticata da Don Benigno, il parroco che aveva deciso di celebrare le nozze tra lei e De Martino e oggi Elisabetta Canalis dà il suo punto di vista sulla vicenda.

Difendendo ovviamente l’amica Belen Rodriguez e puntando il dito contro il prete che non si è peritato nel criticare l’atteggiamento della sposa. La ex velina di Striscia la notizia parte all’attacco senza tanti giri di parole: “Celebrare un matrimonio per la Chiesa è un rito sacro e non un evento mondano… ma andare a sparlare in tv del matrimonio che hai accettato di celebrare e degli sposi che hai unito, invece, sta scritto nel Vangelo. Preti o showman? Poveri noi“.

Per chi si fosse perso un passaggio in tutta questa intricata vicenda, ricapitoliamo: Don Benigno aveva accusato Belen Rodriguez di essere stata troppo distratta durante la cerimonia e di essere stata più interessata alla musica e agli invitati dietro a lei che al rito religioso in sé. Ma le critiche nei confronti degli sposi non sarebbero finite.

DON BENIGNO CONTRO BELEN, IN CHIESA TROPPO DISTRATTA, PENSAVA SOLO ALLA MUSICA

Sotto accusa, per esempio, l’atteggiamento di Belen e Stefano che avrebbero escluso dalle foto ufficiali il parroco: scelta questa che avrebbe offeso moltissimo Don Benigno. Il quale non avrebbe risparmiato critiche nemmeno verso l’atteggiamento della famiglia De Martino, troppo fredda nei suoi confronti. A salvarsi, secondo il racconto del parroco, solo il padre della sposa.

Tutte queste dichiarazioni hanno ovviamente fatto molto clamore, soprattutto perché le parole sono arrivate da un prete. Belen Rodriguez ha preferito non replicare ma sicuramente non ci sarà rimasta bene.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento