Non c’è pace per Elisabetta Canalis: la ex velina di Striscia La Notizia ha appena confermato la notizia della sua gravidanza ma nuove voci la rincorrono, quelle che la vorrebbero in crisi con il marito Brian Perri che ha sposato nemmeno un anno fa con una cerimonia blindata ad Alghero.
Voci di crisi messe in giro dal sito Dagospia e che vorrebbero la sarda nel pieno di un momento di tensione con il marito. Notizia che, sinceramente, stona con quanto affermato dalla stessa Elisabetta Canalis nei giorni scorsi: dopo avere purtroppo abortito lo scorso giugno, la showgirl è finalmente riuscita a rimanere di nuovo incinta e adesso è davvero al settimo cielo. Possibile allora che sia davvero in crisi con il marito Brian Perri?
► MADDALENA CORVAGLIA COMMENTA LA GRAVIDANZA DI ELISABETTA CANALIS
La diretta interessata, che adesso abita negli Stati Uniti, non è intervenuta per smentire la notizia che la vede protagonista forse perché (giustamente) impegnata a pensare ad altre cose, ben più importanti. Si è solo limitata a scrivere sui social un messaggio per tutti i fan:
Sono così felice di condividere con voi questo momento, ragazzi… Mio marito e io avremo una bimba e io non posso essere più felice. Lei sarà il boss e noi non vediamo l’ora di vederla. Grazie per il vostro amore… Eli e Brian
Insomma un messaggio importante che forse è un modo indiretto per smentire le voci di crisi, visto che Elisabetta si definisce al settimo cielo insieme al marito.
Photo Credits | Getty Images