Grave lutto per Elisabetta Canalis: è infatti morto il padre Cesare al quale la sarda era molto legata. A parlare della triste storia riguardante la ex velina di Striscia La Notizia sono l’Unione Sarda e La Nuova Sardegna, due dei quotidiani più venduti dell’isola. Ma anche la stessa show girl ha postato su Instagram un messaggio nel quale saluta ufficialmente il padre che l’ha lasciata.
Un messaggio che in poche ore fa il pieno di consensi. Elisabetta Canalis pubblica una foto del padre, morto proprio negli Stati Uniti perché era andato a trovare la figlia, e scrive: Non so se tutto questo sara’ lo stesso senza di te , noi ci proveremo babbino mio. Ti voglio tanto tanto bene.
Un rapporto molto stretto, quello tra Elisabetta Canalis e il padre Cesare, e non a caso spesso e volentieri la sarda pubblicava foto che la ritraevano insieme al papà quando era molto piccola. Non si conoscono i particolari di questa triste storia ma stando alle poche informazioni date dai due quotidiani precedentemente menzionati, il padre di Elisabetta Canalis era malato. Tanti i messaggi di cordoglio ricevuti dalla ex velina di Striscia La Notizia che in questo momento difficile potrà sicuramente contare sull’apporto dell’amica storica Maddalena Corvaglia, conosciuta proprio sul bancone della trasmissione di Antonio Ricci, ormai quasi venti anni fa. La bionda ex velina sta anche lei passando un momento difficile della sua vita: proprio nei giorni scorsi ha annunciato la fine del suo matrimonio con Stef Burns.
Photo Credits | Getty Images