Home » show girl » Elisabetta Canalis, non ho istinto materno ma cambierò

Elisabetta Canalis, non ho istinto materno ma cambierò

Spread the love

Tra qualche mese Elisabetta Canalis diventerà mamma di una bambina ed ecco che questa è l’occasione per raccontarsi in una intervista al settimanale Chi che uscirà in edicola mercoledì (domani) con il nuovo numero. La sarda ammette di non avere l’istinto materno ma è convinta di poter cambiare.

Ecco le parole di Elisabetta Canalis al settimanale Chi:

ELISABETTA CANALIS INCINTA, PRIMA FOTO CON IL PANCINO

Ho sempre detto di non avere istinto materno, ma sono sicura che arriverà quando stringerò mia figlia tra le braccia. Non pensavo che sarei diventata mamma, ma quando ho conosciuto Brian, ho capito che era lui la persona giusta. Per molti anni ho goduto della mia libertà, mi sono concessa lunghi periodi di vacanza e di divertimento con le amiche, ma quando la libertà diventa solitudine, è l’ora di cambiare. In passato ho assecondato sensazioni superficiali anche con gli uomini, volevo andare fino in fondo e ho sbagliato, ma questo mi ha fatto crescere. Ora non vedo l’ora di abbracciare mia figlia, guardarla negli occhi, perché quello è uno sguardo pieno d’amore che non si ha per nessun altro al mondo

ELISABETTA CANALIS, NON RIUSCIVO A FIDARMI PIÙ DI NESSUNO

Dopo l’aborto spontaneo dello scorso giugno, quindi, per la ex velina di Striscia La Notizia la possibilità di sperimentare la gioia della maternità a distanza di meno di un anno dal matrimonio con Brian Perri che si è celebrato lo scorso settembre ad Alghero con ceriminonia super blindata.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento