Elisabetta Canalis rompe il silenzio stampa e interviene sulla chiacchierata inchiesta che il 19 giugno prossimo vedrà processati Selvaggia Lucarelli, Guia Soncini e Gianluca Neri, accusati per reati connessi al presunto hackeraggio delle caselle di posta e degli sms degli smartphone di una trentina di vip.
I tre giornalisti sono anche stati accusati di aver rubato dai cellulari degli invitati una serie scatti fotografici della festa del 34esimo compleanno della Canalis che si è tenuta a Laglio, nella villa di George Clooney.
E se Selvaggia Lucarelli ha respinto ogni tipo di accusa, la Canalis solo adesso ha rivelato il suo punto di vista sull’intricata vicenda.
Non avevo più la certezza di cosa fosse pubblico e cosa no. Temevo a ogni click e invio che qualcuno potesse leggere e vedere tutto. Mi sono sentita spiata nella mia vita personale e privata, perché non avevo più la certezza di cosa fosse pubblico e cosa no. Anche nei mesi successivi non ero più sicura nell’utilizzare la mail per comunicare con gli altri e sentivo di non potermi fidare di nessuno. Immaginate le trattative economiche di lavoro, i contenuti di vita privata e tanti altri dati sensibili. Temevo ad ogni click ed invio che qualcuno potesse leggere e vedere tutto. Pertanto ho ritenuto corretto tutelarmi a livello legale, al fine di venire a capo di questa vicenda.
► SELVAGGIA LUCARELLI A PROCESSO PER FURTO DI FOTO?
La showgirl in pratica ha decido di agire quando è venuta a sapere che qualcuno stava cercando di vendere delle foto del suo party di compleanno che erano state trafugate dalla mail della sua amica Federica Fontana: a quel punto ha deciso di rivolgersi alla Polizia e di sporgere denuncia. Tutta la vicenda però sembra ormai un lontano ricordo: tra pochi mesi la ex velina diventerà mamma per la prima volta e insieme al marito Brian Perri è davvero al settimo cielo.
photo credits|Instagram