Home » show girl » Elisabetta Canalis scrive su Twitter dopo l’aborto

Elisabetta Canalis scrive su Twitter dopo l’aborto

Spread the love

Dopo la missione in Libano per l’Unicef, Elisabetta Canalis torna nella sua terra, la Sardegna, per qualche giorno di vacanza insieme al compagno Brian Perri che non la molla un attimo soprattutto dopo l’aborto che ha visto la sarda tristemente protagonista. E proprio dopo l’aborto che deve ancora metabolizzare, Elisabetta Canalis scrive su Twitter.

Un messaggio breve da condividere con i tanti follower che la seguono e che in questo periodo difficile non hanno mancato di farle sentire tutto l’affetto di questo mondo. Elisabetta Canalis è stesa su un lettino con il mare sullo sfondo e scrive “La mia isola, la mia casa, la mia felicità. My island, my world, my happiness” per sottolineare ancora una volta il legame con la sua terra.

ELISABETTA CANALIS HA PERSO IL BAMBINO, L’ANNUNCIO SU TWITTER

Da anni abita negli Stati Uniti ma non appena può la ex velina di Striscia la Notizia fa rietro a casa, in Sardegna, perché è lì che si rifugia quando le cose non vanno. Ed è normale pensare che in un periodo difficile come questo, con la sarda che ha perso il bambino che portava in grembo, sia proprio nella sua terra che si sia voluta rifugiare per rifiatare e ricaricare le pile. Al suo fianco c’è sempre Brian Perri, l’uomo che l’ha fatta capitolare. La sarda è sempre stata particolarmente altalenante in amore ma accanto al chirurgo americano sembra avere trovato un giusto equilibrio tanto da ipotizzare l’idea di allargare la famiglia…

Photo Credits | Twitter

Lascia un commento