Elisabetta Canalis posta una nuova foto su Instagram e subito quello che salta all’occhio è il suo seno lievitato: colpa della gravidanza? La ex velina di Striscia la Notizia sarebbe infatti incinta, secondo quanto affermato da Alfonso Signorini che ha dedicato alla notizia la copertina del settimanale Chi della scorsa settimana.
Per la verità Elisabetta Canalis non ha confermato la notizia, limitandosi semplicemente a dire di avere trovato in Brian Perri l’uomo giusto per lei ma da qui a dire di essere incinta ce ne passa: fatto sta però che la sarda mostra forme leggermente più abbondanti che saltano subito all’occhio visto che lei è sempre magrissima (e in passato il suo essere troppo magra l’ha portata anche a essere al centro delle critiche).
► ELISABETTA CANALIS MAGRISSIMA
Nella foto postata su Instagram, Elisabetta Canalis gioca con il suo adorato cagnolino: sembra sdraiata eppure il seno della bella showgirl trapiantata negli Stati Uniti pare essere più abbandonante del solito. Non può essere la posizione, visto che da sdraiate solitamente il seno si abbassa invece che aumentare, e dunque non resta che pensare che il seno di Elisabetta Canalis sia lievitato per colpa della gravidanza che comunque dovrebbe essere agli inizi.
► ELISABETTA CANALIS INCINTA APPOLLAIATA SU UN ALBERO, FOTO SU TWITTER
Per il momento la showgirl non rompe gli indugi ma in passato anche tante altre sue colleghe hanno adottato questa tecnica, confermando la gravidanza solo quando non era più possibile nasconderla (l’ultima è stata per esempio Melissa Satta). Sarà questo il caso?
Photo Credits | Instagram