E’ una Elisabetta Canalis in grande forma quella che ha sfilato a Milano per Philipp Plein. La sarda è apparsa perfettamente a suo agio con un un vestitino bianco che ha messo in evidenza le sue gambe muscolose e toniche.
L’attuale fidanzata di Steve O è stata spesso criticata per il suo essere troppo magro e sicuramente, anche dopo queste foto, le critiche non mancheranno: ma in passerella (purtroppo) c’è anche di peggio.
Elisabetta Canalis è dunque tornata a Milano dove ogni tanto fa una puntatina per rivedere gli amici e, complice questo impegno lavorativo, la ex velina di Striscia la notizia si è trattenuta qualche giorno nel quadrilatero della moda che la scorsa settimana ha vissuto la Fashion Week Milano (tante le Vip che hanno sfilato, da Melissa Satta a Raffaella Fico, fino ad arrivare a Stefano De Martino).
Elisabetta Canalis ripartirà poi per gli Stati Uniti dove abita ormai da qualche tempo: anche dopo la fine della storia con l’attore hollywoodiano George Clooney (motivo che in un primo momento l’aveva portata a trasferirsi negli States), Elisabetta Canalis ha deciso di rimanere a vivere a Los Angeles dove ormai ha il suo giro di amicizie è anche il fidanzato.
► ELISABETTA CANALIS FETISH SU MAX
Al momento infatti la showgirl sarda è fidanzata con lo stuntman Steve O: i die si erano lasciati ma dopo quattro mesi vissuti da separati hanno deciso di tornare insieme per la gioia della bella Eli che più volte se lo era augurato.