Le notizie circa una presunta crisi tra la ex velina e l’attore erano state fomentate nei giorni scorsi da un testimone che aveva rivelato di avere assistito ad un litigio furioso tra i due proprio sotto casa della bella Eli. Il testimone in questione avrebbe raccontato che la Canalis avrebbe letteralmente “sbattuto” fuori di casa il fidanzato restituendogli anche il borsone che aveva lasciato in casa da lei.
► ELISABETTA CANALIS RIMASTA A PIEDI CON L’AUTO
Ma la ex di George Clooney ha smentito tutto e sulla pagina del suo profilo Twitter dichiara che non solo non ci ha litigato ma se anche l’avesse fatto sicuramente la borsa se la sarebbe tenuta per sé. Insomma soltanto voci? Tutto può essere anche perché va detto che ultimamente – diciamo da quando è finita la sua relazione con l’attore di Hollywood George Clooney – la bella Elisabetta è finita spesso e volentieri al cento del gossip, a volte anche arrabbiandosi per le cattiverie che – a detta sua – troppo spesso si dicono sul suo conto senza un motivo reale.
► ELISABETTA CANALIS HA I PIEDI MACCHIATI
D’altronde questo è il prezzo da pagare per essere così popolari (ormai anche negli Stati Uniti dove la Canalis ha deciso di abitare): la sarda ci farà l’abitudine…