Reduce dall’esperienza di Baila! – il talent show di Mediaset dedicato al ballo chiuso in anticipo per gli ascolti deludenti – la bella Elisabetta si dedica adesso soltanto al suo primo amore: suo figlio. Anche se va detto che la partecipazione al talent show di canale 5 per la Gregoraci si è risolta comunque in positivo dato che è arrivata prima tra le coppie in gara, insieme al suo compagno di ballo Costantino Vitagliano (la showgirl ha dedicato la vittoria alla madre, scomparsa qualche tempo fa e alla quale era molto attaccata).
► LA GREGORACI IN FORMA GRAZIE AL FIGLIO NATHAN FALCO
Archiviati per il momento gli impegni lavorativi adesso è tempo di dedicare qualche ora di gioco a suo figlio: nelle foto pubblicate da Novella la vediamo prima mentre cerca di tirare calci ad un pallone, quindi prende in braccio suo figlio e lo fa volare in alto, con il piccolo che assolutamente sembra spassarsela alla grande.
Il tutto si svolge nella cornice dei giardini di Porta Venezia, a Milano, dove la signora Briatore si mescola insieme alle altre persone “non note” che affollano il parco. Fisico mozzafiato, Elisabetta Gregoraci sfoggia una simpatica maglietta che riporta la scritta I don’t share my toys che in italiano significa Non divido i miei giocattoli: un messaggio per i piccoli amichetti di Nathan Falco?