Oltre a non essere presa bene da Belen, la cosa ha fatto letteralmente infuriare anche il suo attuale fidanzato Fabrizio Corona, che con la sua bella sembra avere intenzioni serie, tanto che si parlerebbe di un matrimonio ormai prossimo: l’ex fotografo ha rifiutato l’idea di considerare il filmato come p——–ico, perché secondo lui è semplicemente la ripresa di due giovanissimi ragazzi intenti a fare l’amore.
Per questa ragione ritiene gravissimo il fatto che sia stato diffuso, facendo sentire la sua donna come se fosse stata violentata e ha promesso che riscatterà il suo onore facendo giustizia di quello che lui considera un crimine a tutti gli effetti.
Nello specifico la sua rabbia sarebbe rivolta in particolare al blog di Selvaggia Lucarelli, cioè il primo a diffondere il tape, la quale, dal canto suo, non crede che la ragazza fosse minorenne in quel video, poiché appare già donna.
Ad ogni modo, Corona sembra più che mai deciso a vendicare l’offesa e bisogna solo capire se per farlo si affiderà a vie legali o procederà direttamente per suo conto.